Migliore-Preparato-per-Pancake-Proteico

Sei un’amante delle colazioni alternative e ti sei stancato del pane, burro e marmellata?

Entra nell’ottica all’americana e scopri il miglior preparato per pancake proteici, per donare al tuo primo pasto della giornata energia e principi nutrizionali indicati per chi non vuole perdere qualità e sapore. Se poi ne conviene una perdita di peso salutare, ancora meglio!

Non perdere quindi l’occasione di scegliere uno di questi pancake mix per iniziare al meglio la giornata!

I Migliori Preparati per Pancake Proteici

Qual è il miglior preparato per pancake proteico?

Questo prodotto nasce soprattutto come alternativa per chi ha una vita molto attiva, salutare e con particolare attenzione ai benefici dell’alimentazione: controlla quindi di apportare il giusto livello di proteine alla tua dieta, scegli il preparato al tuo gusto preferito e prepara una padella.

Fibre, vitamine e ulteriori minerali naturali sono generalmente composti presenti al loro interno, quindi osserva sempre bene la composizione. Considera il rapporto qualità prezzo per acquistare il migliore prodotto sul mercato.

1. Preparato per Pancake Proteico, THE PROTEIN WORKS – 1 kg

La tua colazione non sarà più la stessa: The Protein Works è una ditta Americana molto famosa che offre innovazione nella nutrizione di sportivi e di chi non si ferma mai. Il preparato è a basso contenuto glicemico, ottimizzando 26 g di proteine per porzione insieme alla triplice variante del sapore. Composto essenzialmente da siero di latte, proteine provenienti da uova, avena pura e dolcificanti naturali. Il tuo prossimo allenamento sarà ancora più potente e i tuoi spuntini super appetitosi.

2. Preparato per Pancake Proteico, Scitec Nutrition – 1036 g

Non bisogna essere per forza dei maratoneti e neppure dei sollevatori di pesi massimi. Se stai cercando un’ alternativa al primo pasto della giornata, ricco in proteine e a basso contenuto di carboidrati, i Pancake della Scitec Nutrition sono stati pensati proprio per te. Prepara la tua padella antiaderente ed in una sola porzione da 37 g inserirai nel tuo prezioso corpo solo 2,1 g di grassi e ben 11 g di proteine. Quando hai bisogno di energie ma non vuoi appesantire il tuo organismo e la tua dieta, scegli alimenti come questo!

3. Preparato per Pancake Proteico, BPR NUTRITION – 750 g

Salendo a un prezzo leggermente superiore potrai trovare un gusto mai provato prima: basterà infatti aggiungere solamente acqua per ottenere un composto ricco di fibre e senza alcun aspartame aggiunto. Ogni confezione ti permette di raggiungere la preparazione di 45 pancake!

Farina e Fiocchi d’Avena sono l’ingrediente principale, rendendo adatto mangiare i pancake proteici non solo la mattina, ma anche a merenda o addirittura presentare agli ospiti un dessert leggero e nutriente. Prova per credere, BPR Nutrition punta sulla facile preparazione per aiutarti a godere della vera qualità.

4. Preparato per Pancake Proteico, FSA Nutrition – 600 g

Il punto forte di FSA Nutrition è il duplice utilizzo del Pancake come piatto dolce o salato, grazie ai bassi quantitativi di sale aggiunto.

Con soli 50 g di siero ( circa 2 dosatori) versa 150 ml di acqua; avrai creato uno dei migliori pancake proteici del quartiere. La fama di questo prodotto è legata al suo utilizzo da parte di tantissimi giocatori di calcio in squadre nazionali ma anche mondiali, per non perdere mai quella carica necessaria sul campo.

Le proteine vengono utilizzate dal nostro corpo in tutte le attività che svolgiamo quindi mamme, avete trovato la bacchetta magica!

5. Preparato per Pancake Proteico, Scitec Nutrition – 1036 g

Con Scitec Nutrition ti sembrerà di esser appena passato nel pollaio del nonno e avere cucinato uova fresche di giornata. Il siero di latte mescolato alle proteine e vitamine di yogurt e formaggio in polvere, rendono saporito e perfetto il tuo prossimo spuntino.

Non perdere l’occasione di provare questo preparato per pancake proteico, potresti aver trovato la soluzione ai tuoi affaticamenti quotidiani. Gli ingredienti sono pensati come fonte di energia diretta per il tuo organismo. Prova e vedrai i risultati.

6. Preparato per Pancake Proteico, Foodspring – 320g

Un vero concentrato di proteine in questo prodotto della Foodspring: ben 50 g contenuti in solo 4 pancake.

Va bene, non avrai forse tutta questa fame, ma pensa al tuo fabbisogno giornaliero. Con la semplice aggiunta di acqua, grazie al siero di latte presente nel composto, otterrai un pancake perfetto a colazione o a merenda, da gustare anche con sciroppo d’acero, perché no.

Pensato inoltre come preparato per waffles in modo da far divertire anche i vostri bambini. Quindi ricorda, quando fai la tua spesa online non dimenticare il preparato per pancake! Sarà un vero successo!

Come scegliere il migliore Preparato per Pancake Proteico?

 

Preparato-per-Pancake-Proteico

E’ sempre necessario e consigliabile controllare l’etichetta di qualsiasi prodotto si voglia acquistare. Prediligete infatti quei prodotti di marca nota, a basso contenuto di grassi e che diano al vostro organismo non solo energia ma anche un beneficio nutrizionale.

Infine affidatevi anche alle recensioni; la buona opinione di un prodotto trovato sul web garantirà senz’altro un ottimo acquisto.

  • Ingredienti Naturali

Seguendo questo parametro, andiamo sicuramente a evitare tutti quei prodotti arricchiti con coloranti e qualsiasi altro additivo chimico, altamente controproducenti per il nostro organismo. Infatti, anche la minima percentuale di questi componenti può portare a dei rischi per la propria salute, a lungo termine. La presenza di elementi vegetali, come estratti secchi di piante, garantiscono in più un apporto energetico superiore.

  • OGM-libero

Gli Organismi Geneticamente Modificati sono batteri o funghi o addirittura virus che vengono introdotti nel patrimonio genetico della pianta utilizzata poi negli estratti. L’informazione della sua assenza, raramente è riportata sull’etichetta ma ben più chiaramente evidenziata tramite un bollino sulla confezione.

La maggior parte di questi OGM vengono spesso introdotti nel mais fino addirittura nel cotone e riconosciuti come dolcificanti, sciroppi ed edulcoranti. Seguire l’alimentazione organica salva il nostro organismo da questi piccoli mostri, essendone del tutto proibita la presenza.

  • Assenza di Preservanti

Altra categoria di additivi molto spesso introdotti senza che ce ne accorgiamo. Parliamo per esempio dei nitrati di sodio che possono comportare l’insorgenza di cancro e tumori fino a disfunzioni cardiache. In grado anche di causare il diabete dal momento che questi dolcificanti ingannano la fauna del nostro sistema digestivo, producendo più calorie di quelle effettivamente ingerite.

  • Ammontare di Proteine e Fibre a porzione

Nonostante le proteine siano macronutrienti fondamentali per il nostro organismo, in genere un essere umano adulto non dovrebbe ingerirne più di 30 g a porzione. I calcoli dei maggiori esperti suggeriscono un apporto giornaliero pari all’ 0,8 g di proteine moltiplicato per il peso in kg della persona. La cosa migliore da fare è sempre quella di consultare questo valore con il nostro medico nutrizionista o direttamente con il nostro allenatore, a seconda appunto del proprio stile di vita seguito.

  • Quanti zuccheri a porzione

Cosa fa lo zucchero al nostro organismo? Oltre a indebolire il nostro sistema immunitario, ci dà anche una sensazione di stanchezza a breve tempo. Alcuni estratti di pancake proteici contengono circa 20 g di zuccheri ovvero lo stesso quantitativo che introdurremmo con una coppetta di gelato.

Mantenere un basso livello di zucchero, nel nostro corpo, fa bene per ottimizzarne il consumo dei grassi; i report medici consigliano di non superare le dosi di 36 g al giorno per gli uomini e di 24 g per le donne.

La maggior parte delle confezioni non riportano sull’etichetta il quantitativo in grammi di zuccheri presenti a porzione, quindi il nostro consiglio è quello di fare i rapporti con il contenuto totale e i grammi che utilizzate per preparare la vostra favolosa merenda.

  • Quante calorie a porzione

Ecco la vera benzina che fa viaggiare il nostro corpo, essendo l’elemento di maggior importanza quando si vuole perdere o acquisire peso. Gli stessi report di salute considerano che una donna dovrebbe assumere in media, al giorno, dalle 1600 alle 2400 calorie mentre un uomo dalle 2000 alle 3000 calorie. Molti nutrizionisti inoltre specificano che l’assunzione totale deve essere differente per ogni rispettivo pasto:

  • dalle 300 alle 400 calorie al mattino;
  • dalle 500 alle 700 calorie a pranzo o cena;
  • solamente 200 calorie per quel che riguarda snack e spuntini.

Tutto ovviamente dipende da fattori come peso, età, attività fisica e velocità del metabolismo. Calcola, insieme a uno specialista, la dieta in base alla tua persona e per avere l’apporto corretto di cui necessita il tuo corpo.

  • Vitamine e Minerali

Parliamo di tutto quello di cui hanno bisogno i nostri muscoli, ossa, tutti gli organi del nostro corpo, compreso il sangue. La fortuna è quella di trovare tantissime vitamine e minerali nei pancake proteici in commercio e in vendita online.

  • Scelte di Preparazione

Ulteriore appunto è la grandissima comodità di preparazione. Alcuni prodotti prevedono solamente l’aggiunta di acqua, pronti da cuocere in padella. Altri sono perfetti con l’aggiunta di latte, poco olio e anche un uovo; per non annoiarsi mai e trovare sempre l’occasione di mangiare un gustosissimo e salutare pancake.

Cose da evitare assolutamente:

Migliore-Preparato-per-Pancake-Proteico

  • Gran numero di ingredienti

Alcuni prodotti contengono numerosi ingredienti per farti mescolare uova e yogurt, insieme a latte e formaggio. Attenzione: un numero esagerato di ingredienti comporterebbe un affaticamento di assimilazione e smaltimento, per l’organismo. Scegli quindi ricette semplici e nutrienti, senza necessità di esagerare.

  • Sbiancamento della Farina con poche sostanze nutritive

Leggendo sempre attentamente le etichette, noterai che alcuni preparati prevedono l’aggiunta di farine che hanno subito uno sbiancamento: attenzione, evita questi pancake mix, i quali non garantiscono il fabbisogno alimentare di cui necessiti.

  • Alti contenuti di zucchero

Come precedentemente spiegato, lo zucchero in dosi eccessive fa male al nostro organismo. Otterresti le capacità di un bradipo quando vorresti essere una lince. Non chiederti il perché ti senti stanco senza motivo, guarda il tuo frigorifero e prova a fare un calcolo veloce dello zucchero che assumi ogni giorno. Abbassane il livello e sicuramente tornerai presto a ruggire.

FAQ

🥞1. Quante Calorie ci sono nei Pancakes Proteici?

Ogni porzione (dalla dose di 2 pancake) ha:

  • 182 calorie
  • 22 g di proteine
  • 16 g di carboidrati

🥞2. Le Proteine presenti nei Pancake possono aiutarti a perdere peso?

Se si utilizzano ingredienti sani, naturali (incluso lo sciroppo d’acero), è davvero possibile preparare pancake e addirittura guadagnarci in perdita di peso. Non dimenticare che se vuoi dimagrire è sempre consigliabile chiedere aiuto a un dietologo o nutrizionista che ti consiglierà di fare attività fisica in abbinato.

Lascia stare i fast food per le colazioni all’americana e goditi il profumo di pancake appena fatto, tra le mura di casa. Pronti a perdere peso mangiando?

🥞3. Posso sostituire la farina con proteine in polvere?

Ottima idea! Un modo semplicissimo per apportare più proteine nelle cotture, soprattutto al forno (ad alto contenuto di carboidrati), è quello di sostituire una parte della farina con proteine in polvere. Per il dosaggio da seguire nella tua ricetta, suggeriamo di utilizzare il quantitativo di 1/3 di tazza di proteine in polvere per ogni tazza di farina. Senti i muscoli crescere?

Conclusioni

Tutto quello che volevi scoprire e conoscere sulle tue ricette è proprio davanti a te. Alle volte, basta aggiungere forza di volontà per ottenere risultati. Gli ingredienti ci sono, gli zuccheri sono limitati e il tuo corpo è sicuramente pronto. I pancake proteici per la colazione sono la tua mossa vincente.

POSTA UN COMMENTO